Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

ferrara

Nato a Monza nell’ultimo anno prima del diluvio (1967), Claudio è un ex “zucchino” ed è laureato in filosofia. Anche se vive da molti anni a Milano, si considera brianzolo dentro perché “you can take the boy out of the country, but you can’t take the country out of the boy”. Si occupa da sempre di comunicazione e di tematiche organizzative e relazionali. Ha pubblicato articoli su Il Sole 24 Ore, Italia Oggi e La Stampa, tra i quotidiani, e su numerose testate specializzate. Negli ultimi anni ha approfondito le aree legate alla corporate social responsibility, la diversity e la sostenibilità collaborando alla stesura di bilanci sociali, bilanci di sostenibilità e campagne di sensibilizzazione. È una buona forchetta, ma quasi perennemente a dieta. La sua idea di serata perfetta è una sfida all’ultimo sangue in un Trivial Pursuit tutto a tema cinema. Ma lo fate felice anche se lo portate a teatro o a una mostra. Nasce nuotatore, ma si accontenta anche della palestra. Ma rigorosamente con piscina.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)