Si è tenuta il 17 e il 18aprile presso l’Autodromo Nazionale Monza la convention nazionale di una grandecompagnia assicurativa, gruppo Allianz, società ai primi posti del mercatoitaliano delle assicurazioni e dei servizi finanziari. Un evento aziendale diprimo livello che si è distinto per l’alto valore tecnologico e interattivo. L’evento, ha visto la partecipazionedi agenti provenienti da tutto il territorio italiano, oltre 2000 ospiti chehanno avuto modo di conoscere il nostro territorio e il fascino di un contestoammirato in tutto il mondo. Le attività di incentive e la conferenza hannovisto l’utilizzo di oltre 60 schermi televisivi che hanno reso interattive levarie attività della due giorni. L’Autodromo di Monza ha messo adisposizione dell’azienda un progetto che ha previsto l’occupazione dell’interaPalazzina Ospitalità, dal piano terra alla terrazza panoramica con vista sullapista. Sono state organizzate una serie di attività ludiche e di team building,dal cambio gomme alla drivingexperience su GT. La convention si è conclusa conl’annuncio dell’appuntamento con Allianz nel 2013 quando, per i migliori agentiche raggiungeranno gli obiettivi presentati nella convention monzese, saràpossibile rivivere l’esperienza unica in Autodromo. E’quindi confermato ancora una volta che l’Autodromo Nazionale Monza, oltre adessere il “Tempio della Velocità”,è anche catalizzatore turistico,attore del territorio in cui opera. Sipresenta oggi come una struttura polifunzionale, adatta ad ospitare convention,seminari, fieree altre manifestazioni rese tutte assolutamente originali per ilconnubio tra pista e strutture d’avanguardia. Gli spazi a disposizione sonounici, in grado di affiancare ai tradizionali servizi di un centro congressimodernamente attrezzato, la pista, i box e le attività ad essi collegate,nell'ambiente naturale del Parco di Monza e in un contesto coinvolgente egratificante.

***********************************

ACP & PARTNER - AutodromoNazionale Monza