Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

porro.jpg

I primi sette anni della sua vita li ha trascorsi a Barcellona anche se avrebbe preferito trascorrervi gli ultimi sette. Da piccolo voleva fare il giornalaio ma poi ha optato per il liceo artistico dove ha imparato a fare il grafico. Poi ha letto di un concorso per fare degli stages in pubblicità. Ha inviato il coupon e si è ritrovato in agenzia. Da allora ha lavorato in piccole, medie e grandi agenzie. A volte come freelance e spesso come collaboratore fisso. È stato quasi sempre a Milano anche se per un anno intero ha lavorato in un'agenzia di Parma per ritrovare stimoli e perché gli interessava lavorare "in provincia". Nel bene e nel male ha ricoperto tutti i ruoli all'interno delle agenzie e si è occupato di quasi tutte le categorie merceologiche e di tutti i media in circolazione compreso l'ultimo arrivato: Internet che secondo lui è l'invenzione del secolo (o del millennio). Appassionato di libri e di cinema, tifoso sfegatato dell'Ambrosiana Inter, da qualche anno la sua più grande passione si chiama Sofia, la figlia di sette anni che ha avuto da Monica, la sua seconda passione. Dal gennaio del 2006 è impegnato anche nella gestione di un curioso blog dedicato al quotidiano La Repubblica (pazzoperrepubblica.blogspot.com). Attualmente è freelance.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)