20111105-cantautori-teaser

A 2 anni da quella dedicata a De André, torna la serata a palco aperto di Vorrei. Vuoi partecipare e cantare? Fatti avanti.

 

cantautori-teaserAvete voglia di passare una serata in compagnia delle canzoni dei cantautori più amati? Allora non potete mancare domenica 27 novembre 2011 a partire dalle 19 presso le Officina Libra di via Buonarroti a Monza. Rilanciamo l'idea del palco aperto: chiunque voglia esibirsi, non deve far altro che inviare una email a eventi@vorrei.org e farci sapere cosa vorrebbe suonare. Sarà ricontattato per definire i dettagli, la scaletta e tutto il resto. Semplice e gratuito (anche l'ingresso al locale).

L'idea è quella di ripetere il successo della serata dedicata a Fabrizio De André nel 2009, quando un gran numero di musicisti si alternarono sul palco per ricordare il grande autore genovese, davanti a duecento spettatori pronti a cantare in coro i suoi pezzi più noti (in questa pagina il resoconto e i video delle esibizioni). Questa volta l'autore ve lo scegliete voi stessi, l'importante è che sia un cantautore. Non aspettate a scriverci, si fa presto a riempire la scaletta.