20120219-so-happy-a

 Il video che presenta "Meladailabrianza": «Gli ideali che perseguiamo sono la democrazia, la libertà di espressione, l’uguaglianza, le pari opportunità, la lotta all’omofobia e l’ignoranza, perché il sapere ci rende forti e aiuta a combattere la violenza».

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

A

bbiamo il piacere di presentarvi “So Happy Together”, video prodotto da Meladailabrianza in risposta alle ultime dichiarazioni di Carlo Giovanardi. Meladailabrianza é un progetto nato da pochi giorni ed é deciso a dare voce al mondo LGBTQ brianzolo tramite ogni mezzo possibile a cominciare dalla musica ai video per passare finalmente dalle parole ai fatti. Gli ideali che perseguiamo sono la democrazia, la libertà di espressione, l’uguaglianza, le pari opportunità, la lotta all’omofobia e l’ignoranza, perché il sapere ci rende forti e aiuta a combattere la violenza. Il video è stato girato il giorno di San Valentino e vuole essere un urlo che riecheggia per denunciare tutti coloro che discriminano e svalutano le coppie omosessuali, mostreremo un bacio tra due coppie di donne che sono per l'appunto “So Happy Together”.

La presentazione ufficiale del video avverrà il 24 febbraio alle ore 23.00 presso l'associazione Arci Acropolis – Via degli atleti, 1 – Vimercate, durante il primo e omonimo evento organizzato da Meladailabrianza.

L’evento vede attivamente coinvolta l’associazione Gaia360°, un’associazione nata nel 2005 che si occupa di ideazione e realizzazione eventi per lesbiche, gay e per un pubblico friendly.

Ci auguriamo di trovare in Voi dei validi alleati che credano nel nostro progetto e che ci aiutino a diffondere il video il più possibile.

Pagina FB di Meladailabrianza: https://www.facebook.com/MELADAILABRIANZA

Per maggiori informazioni: Email: meladailabrianza@gmail.com