Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

2060308 saul beretta

Abbiamo chiesto a Saul Beretta di Musicamorfosi di creare una playlist Spotify per i lettori di Vorrei. Eccola qui!

 

playlistIbey, Zanisi, Rantala, Brun, Bojan Z e tantissimi altri nomi suoneranno familiari a chi - come noi - in questi anni ha seguito le rassegne di Musicamorfosi, i loro fantastici notturni nel roseto della Villa Reale di Monza così come i concerti itineranti di Suoni Mobili. Saul Beretta, direttore artistico dell'associazione, è una fonte inesauribile di scoperte musicali provenienti da tutto il mondo. A lui, allora, abbiamo chiesto di creare una playlist per i nostri lettori ed eccola qui, finalmente, la numero 1. Tutta da godere, basta avere un account Spotify e premere play per viaggiare insieme a noi.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)