Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

20130719-racconti-estate-a 

 Al secondo posto Paolo Cazzaniga, terzo Fabrizio Bassani. Le foto della serata

Giovedì 18 luglio 2013 si è conclusa la seconda edizione di “Racconti d'estate” al MUST di Vimercate. Con l'accompagnamento musicale di Fabio Rovelli, Alessandra Anzani di delleAli e Dario Villa di Teatro Periferico hanno interpretato i racconti brevi ed inediti del concorso ispirati ai temi del museo diretto da Angelo Marchesi: il ricordo e la memoria personale e collettiva, i luoghi del Vimercatese.

Ha vinto Cristiano Mattavelli, con I sassi grossi, premiato dall'Assessore alla cultura Mariasole Mascia con una targa e un buono del valore di € 300,00. Secondo classificato Paolo Cazzaniga, con Il cinabro, l'orpimento e il colore del cielo, premiato da Massimo Pesenti conservatore del MUST. Infine terzo classificato Fabrizio Bassani, con Un sussurro, premiato da Azzurra Scattarella della redazione di Vorrei.
I testi integrali dei racconti a breve sul sito del MUSTe sul notiziario comunale.

Le foto della serata scattate da Alessandra Scarazzato.
 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)