Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Print Friendly, PDF & Email

20190127 bloom moovie

Guarda su Vorrei BLOOM M0OVIE, il documentario che celebra i trent’anni di attività del locale in cui hanno suonato Nirvana, Bluvertigo, Green Day, Afterhours, Melvins, Kyuss, Ministri, Subsonica, Unsane, Sepultura, Casino Royale

Ne avevamo parlato nel maggio scorso con l'intervista di Valeria Lucia Passoni al regista Filippo D'Angelo, finalmente possiamo mostrarvi per intero il film-documentario sul Bloom. Centro multiculturale nato nel 1987 e gestito dalla Cooperativa il Visconte di Mezzago, è un’istituzione in Brianza in ambito musicale, ma la sua programmazione abbraccia un campo artistico più ampio, ospitando iniziative di ogni genere che dimostrano come sia possibile vivere in questa società senza abbandonarsi all’atrofia culturale e senza arrendersi alle logiche del consumismo e delle multinazionali.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)