Si è convinta pure lei, la signora Clinton. Ci ha provato a non ingoiare il rospo ma alla fine ha riconosciuto a Barak Obama la vittoria e si è unita al coro di sostegno al primo candidato di colore della storia alla Presidenza degli Stati Uniti.
Indipendentemente da come andrà a finire a novembre con le elezioni vere e proprie, vedere un signore con la pelle scura di meno di 50 anni che vuole il servizio sanitario per tutti (in USA se non hai la polizza privata ti arrangi) e il cui motto è "Change" (cambia), da questo angolo di terra dove il Presidente del Consiglio ha superato abbondantemente l'età della pensione, e ha un accidente ad ogni colpo di vento, dove anche il Presidente della provincia di Milano, sulla carta democratico e progressista parla come un vecchio xenofobo, non sappiamo se ci rende più tristi o più allegri.

Gli autori di Vorrei
Antonio Cornacchia
Antonio CornacchiaWebsite: www.antoniocornacchia.com

Sono grafico e art director, curo campagne pubblicitarie e politiche, progetti grafici ed editoriali. Siti web per testate, istituzioni, aziende, enti non profit e professionisti.
Scrivo soprattutto di arti e cultura.

Qui la scheda personale e l'elenco di tutti gli articoli.