Pare, infatti, che il vero obiettivo di Giulia Innocenzi, coordinatrice degli studenti Luca Coscioni, ed aspirante candidata alla Segreteria Nazionale dei giovani del Partito Democratico, sia proprio quello di partecipare al Grande Fratello . La giovane Giulia considera, dunque, la politica come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Nulla da eccepire, un alto pensiero politico in linea con i nuovi tempi! Luxuria docet. Il più serio mi sembra sempre Lui.
p.s. invece di dedicarsi al grande Fratello, qualcuno dei giovani candidati vorrebbe cortesemente raccontarmi che tipo di Italia sogna fra quindici anni?
L'articolo di Diacoblog.com
ALTRO CHE LEADER DEI GIOVANI DEL PD,
GIULIA INNOCENZI SOGNA “IL GRANDE FRATELLO”.
“Mi rivolgo a lei per chiederle che le primarie dei giovani democratici siano aperte, per non permettere che criteri burocratici e partitocratrici possano determinare l’esclusione di candidature a Segretario nazionale e a delegato all’Assemblea Nazionale e Regionale”. Così Giulia Innocenzi, coordinatrice degli studenti Luca Coscioni, in una lettera indirizzata a Walter Veltroni, ha manifestato l’intenzione di candidarsi alle primarie dei giovani del Pd. La faccenda si è risolta positavamente e ora la Innocenzi è ufficilamente candidata a guidare i mocciosi del Partito Democratico. DiacoBlog, però, ha scoperto che l’obiettivo di Giulia ( consapevole di andare incontro ad una sconfitta, poichè vincerà Fausto Raciti) è di tutt’altro tipo: nei giorni scorsi la Innocenzi ha partecipato ai provini per la prossima edizione del Grande Fratello e fonti vicine alla Endemol confermano l’interesse della produzione per la giovane militante radicale.
Da emanuelabeacco.blogspot.com