a avventura 03

La nostra è una rivista ma prima di tutto un'associazione culturale. La partecipazione di nuovi volontari è l'energia indispensabile a far girare un motore che da 10 anni ci porta in giro per Monza, per la Brianza e per il mondo intero.

La nostra è una rivista ma prima di tutto un'associazione culturale. Ecco perché il nostro modo di fare giornalismo dal basso, civile e militante, è un esempio molto raro di partecipazione attiva alla vita sociale delle città e del Paese in cui viviamo. Da cittadini prima ancora che da giornalisti, ci occupiamo soprattutto di cultura, di ambiente e di politica. Raccontiamo le più interessanti realtà artistiche, musicali, teatrali e editoriali; denunciamo gli attacchi alla natura, alla vivibilità e alla bellezza dei territori; osserviamo l'evolversi della vita politica e sociale del nostro tempo.

Questo non è il nostro lavoro — siamo tutti collaboratori volontari — ma comunque un impegno a cui dedichiamo passione e competenza, nel rispetto dell'informazione, del lettore e di noi stessi. La partecipazione di nuovi collaboratori è l'energia indispensabile a far girare un motore che da 10 anni ci porta in giro per Monza, per la Brianza e per il mondo intero. Con i nuovi strumenti della comunicazione contemporanea ma con lo stile di un tempo, ovvero con grande cura per la qualità di quello che scriviamo e con l'attenzione ad approfondire i temi che trattiamo. La superficialità non ci interessa.

Se ti riconosci in questo spirito, se hai voglia di partecipare, scrivici e parliamone. Cerchiamo nuovi compagni d'avventura perché c'è tanto da osservare, analizzare, raccontare.

Per saperne di più su Vorrei, leggi qui. Per sapere se sei pronto per Vorrei, leggi qui.

Per contatti: info@vorrei.org

s avventura01s avventura01s avventura01s avventura01