Dal 1 settembre la Biblioteca di Cederna darà il via ad una rassegna autunnale di eventi culturali, con una serata di musica e poesia.
Monza, 26 luglio 2016 – Giovedì 1 settembre presso la Biblioteca di Cederna (via Zuccoli, 16) si terrà alle 20.30 l’evento “Wunderkammer – poesie a suon di musica, in balia di un clown, illuminati dalle lucciole”. L’iniziativa aprirà la rassegna autunnale “Cederna delle meraviglie”, con eventi culturali a cadenza mensile, che avranno come comune denominatore l’incanto e lo stupore. L’idea nasce dal libro di Carlo Tosetti “Wunderkammer”, che significa appunto “camera delle meraviglie”, un luogo colmo di oggetti originali e fantastici. La biblioteca si trasformerà esattamente in questo, un posto ricco non solo di libri ma anche di esperienze, attività e incontri per tutti i partecipanti. Durante la serata del 1 settembre l’autore Carlo Tosetti leggerà alcune poesie, sullo sfondo delle note del pianoforte suonato da Corrado Coccia, e accompagnato dal mimo Paolo Mandelli del gruppo I Suò – I suoni dei sogni.
L’ingresso è libero, per ogni informazione rivolgersi ai contatti della Biblioteca di Cederna: 039.2020237 – 339.1415692 - monza.cederna@
Ufficio stampa del Comune