Al via le Serate di architettura al Belvedere, domani ospite Fabrizio Librizzi

LA XXI TRIENNALE PARTE DA MONZA

Al via domani in Villa Reale le “Serate di architettura al Belvedere”, ciclo di incontri inseriti nel calendario degli eventi della XX1 Triennale Esposizione Internazionale Milano 2016, che porteranno da marzo a settembre sette archistar di fama internazionale al Triennale Design Museum del Belvedere. L’iniziativa, promossa dalla Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale e Camera di Commercio di Monza e Brianza, nasce con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.

Ospite della serata inaugurale con “La prima Stanza dell’uomo” sarà l'architetto Francesco Librizzi, uno degli autori d’interni e allestimenti più innovativi della nuova generazione di progettisti italiani. L’incontro si terrà

giovedì 17 marzo 2016

dalle ore 19.00

Villa Reale di Monza 

Triennale Design Museum - Belvedere

Partecipano, tra gli altri, Claudio Cattaneo consigliere della Camera di commercio di Monza e Brianza, Fabiola Molteni Presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e Brianza.