"Incontri di approfondimento per le Aziende agricole" a Cavenago Brianza

 Interessante ciclo di incontri organizzato dal Progetto "Tre Parchi in filiera", destinati agli operatori agricoli ma aperti a tutti gli interessati per spiegare i passi che concretamente si vogliono e si devono percorrere per raggiungere un'agricoltura di qualità e rispettosa del territorio.

Le tre serate avranno come argomento:

  • Mercoledì 17 febbraio ore 20.00-23.00 “Raccolta, selezione e preparazione del prodotto, confezionamento e shelf life. Applicazione pratica della normativa.” Tenuto da Carlo Ronchetti, ispettore ASL.

  • Mercoledì 24 febbraio  ore 20.30-22.30 “Avviamento all'agricoltura biologica” tenuto da Fabrizio Mauri, della Cascina Rampina.

  • Mercoledì 9 marzo ore 20.30-22.30 “Gestione organizzativa, amministrativa e fiscale dell’azienda agricola” tenuto dal Dott. Roccisano di C.I.A. Milano.

Tutti gli incontri si terranno presso la sala conferenze di Cem Ambiente, località Cascina Sofia, Cavenago Brianza. La formazione sarà gratuita, per informazioni contattare Alessandro Mottadelli, Fondazione CEM Lab: 0295241920

www.treparchinfiliera.it     Per scaricare la locandina in formato pdf, visitate la pagina 

http://www.parcomolgora.it/news/incontri-di-approfondimento-per-le-aziende-agricole/1