Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

Un atlante delle emozioni che riporta visivamente annotati paesaggi islandesi, provenzali, toscani, sardi, dell’isola di Lanzarote e del sud tunisino. Sogni e colori che si caricano di memorie e di profondi desideri che fanno emergere la nostra personale geografia interiore. Di un luogo ci si può letteralmente innamorare; lo si desidera come si desidera un essere amato. Ci avviciniamo ad un paesaggio sconosciuto col desiderio di farlo nostro e proviamo lo stesso sciame di emozioni che scopriamo di fronte a chi ci cattura con l’intelligenza dei sensi.

Elio Baioni e Antonio Riva operano da tempo nel campo delle rappresentazioni visive in qualità di autori, organizzatori di eventi e commentatori.

Chi li conosce sa che, pur nel rispetto delle imprescindibili personali inclinazioni, hanno sempre condiviso la certezza che nel realizzare e proporre immagini sia sempre eticamente necessario mettere ogni volta in primo piano, al di sopra di ogni altro aspetto, la ricerca di quell’ideale sfuggevole ‘fil rouge’ che sia in grado di liberare nei lettori emozioni e pensieri.

 

la Feltrinelli I Libri e Musica

Via Italia 41, Monza

Tel. 039 323949

Giovedì 12 maggio ore 21.30

Inaugurazione della mostra fotografica

Terre

di

Elio Baioni e Antonio Riva

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)