Sono già oltre 60 le squadre che hanno aderito alla VI edizione di “3 vs 3 il basket in città” in programma domenica 5 giugno in piazza Trento e Trieste.

La manifestazione è patrocinata dall'Assessorato alle Attività Sportive in collaborazione con UISP - Comitato di Monza Brianza, le società di basket di Monza e con il contributo di Enerxenia.


Nell'area della piazza verranno allestiti sei campi di basket sui quali si disputeranno i tornei: minibasket, maschile under 13, 15 e 17, femminie under 16 e over 16, maschile senior e master.

Verrà disputata una finalissima tra la vincente della categoria Senior e la vincente della categoria Master, per designare la squadra che parteciperà alle finali nazionali UISP a Spoleto.

Le premiazioni del minibasket si svolgeranno al termine della mattinata mentre le premiazioni del basket si svolgeranno al termine della manifestazione.

Sarà attivo un punto di ristoro per tutto il tempo della manifestazione.

 

Come iscriversi

L’iscrizione, max 50 squadre minibasket e max 100 squadre basket, è gratuita e deve essere inviata all'ufficio Manifestazioni e Attività sportive o alla UISP compilando il modulo allegato in tutte le sue parti.

 

Ad ogni giocatore verrà regalata una canottiera per disputare le partite.
Verranno premiate le prime 3 squadre di ogni categoria.

Il torneo si disputerà secondo il Regolamento tecnico allegato.

 

Per informazioni e modulo di iscrizione:

http://www.comune.monza.it/portale/monzaservizi/sport_impianti/torneo_3_vs_3/index.html

 

Ufficio Manifestazioni e Attività sportive

Tel: 039.3864.79

Fax: 039.324279

sport@comune.monza.it