Per una volta al mese: “Un viaggio tra i colori, sapori, musica e danza del grande continente assaporando il fascino delle culture, della creatività per sostenere la scuola in Togo.

Descrizione della serata

Un gustoso e speciale aperitivo con la cucina tradizionale e moderna africana. Si potranno degustare tante specialità, sfiziosi piatti conviviali che arriveranno direttamente dalla cucina dello chef togolese ORO. Sarà una meravigliosa occasione di incontro, attorno a dei piati tipici, etnici, semplici e molto gustosi.

Un Dj che propone un genere musicale Soukous, N'dombolo, Coupe Decale, Zouk love ecc...  ancora poco conosciuto in Italia, ma molto conosciuto in Francia, in Belgio, e caratterizzato dalla fusione di molteplici ritmi rielaborati in chiave moderna, suona musica dal vivo particolarmente piacevole per orecchiabilità e movimento.

 

Luogo: HangarBicocca Via Chiese 2 Milano

Data: Domenica 26 giugno 2011 dalle ore 18.30

 

 

Monza 2 e 3 luglio: Sport,  giochi e musica Expo Associazioni, bancarelle, angolo bambini

Organizzato dal Comune di Monza, Assessorato alle Politiche dell'Immigrazione, Assessorato allo Sport e Turismo  in collaborazione con l’Associazione AFRIACA e la Fondazione Cariplo, con la partecipazione di Casa del Volontariato Monza, CIESSEVI - Monza,  Associazione di promozione sociale Diversamente Colti, Associazione dei Diritti Umani e della Tolleranza Onlus, Associazione AKORA Lissone, Movimento Difesa del Cittadino - Monza, Associazione Samudra insieme onlus, Associazione AFRICA 70, Associazione “LA PREVOYANCE”, Il Villaggio Globale Monza, Biblioteca San Rocco, Associazione della Comunità somala a Milano,  Associazione tibetana, sabato 2 e domenica 3 luglio 2011 al campo sportivo SADA in via Guarenti 1 a Monza


Luogo: Campo SADA via Guarenti 1 Monza

Data: 2 e 3 luglio 2011 dalle ore 9.00


Programma:

 Sabato 2 luglio 2011

Ore 9: Ritrovo davanti al Comune in piazza Trento Trieste.

         Parata musicale delle Associazioni e delle squadre calcistiche dal Comune allo      stadio;

Ore 10 – 18: torneo calcio ;

Ore 10 – 21: Mostra Associazioni, bancarelle,  giochi per bambini

Ore 21 – 24: Concerto “Alafia”  

Domenica 3 luglio 2011:

Ore 10 :  Ritrovo allo Stadio Comunale “G.A. Sada”

Ore 10 - 19:  Torneo calcio

Ore 10 – 19:  Mostra associazioni, bancarelle,  giochi per bambini

Ore 19:  Dimostrazione THAI CI

Premiazioni.

Info:

cell. 389 1871241e-mail. Info.afriaca@gmail.com  – sassou.afriaca@gmail.com . www.afriaca.it