Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

La Commissione Urbanistica e Territorio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Monza e della Brianza si è posta  l'obiettivo di organizzare uno o più SEMINARI tecnici-informativi, quali importanti momenti di incontro per un aggiornamento/informazione, durante i quali condividere opinioni, esperienze e  problematiche legati alla pianificazione e ai nuovi strumenti di governo del territorio, nell'ottica di una crescita culturale.

Lo scopo è altresì quello di cercare di mettere a fuoco la situazione urbanistica della Regione Lombardia e in particolare dei Comuni della nostra Provincia di Monza e Brianza per riparlare di P.G.T. e di urbanistica contrattata e condivisa, ma soprattutto del nuovo modo di governare il territorio. La Fondazione dell’Ordine organizza per MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2011 alle ore 15.00 presso la Sala D dell’Urban Center di MONZA il seminario gratuito “PGT: INTERPRETAZIONE ATTUAZIONE AGGIORNAMENTO”.

Per una migliore riuscita dell’evento, si chiede di inviare l’adesione via mail, fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it , entro e non oltre venerdì 23 settembre p.v.

Seminario

"PGT: INTERPRETAZIONE ATTUAZIONE AGGIORNAMENTO”

Martedì 27 Settembre 2011  alle ore 15

 

presso la Sala D dell’ Urban Center

 in Via Turati n. 6 a Monza

 

 

 

ORDINE degli ARCHITETTI P.P.C. della

PROVINCIA di MONZA e della BRIANZA

Via Zanzi, 8/a - 20900 MONZA

Tel. 039 - 2307447   fax 039 - 2326095

segreteria@ordinearchitetti.mb.it   www.ordinearchitetti.mb.it

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)