Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Comunicati stampa

Attenzione. I materiali pubblicati in questa pagina non sono prodotti da Vorrei.
Vengono pubblicati su richiesta dei mittenti i quali se ne assumono ogni resposabilità.
Inviate i vostri comunicati a: info@vorrei.org

Print Friendly, PDF & Email

 

Domenica 16 ottobre 2011 alle ore 16:00, presso il Teatro San Carlo di

Monza / Superzero Show Spettacolo di Beneficenza per Bambini

____________________

Domenica 16 Ottobre alle h. 16.00 - con il Patrocinio del Comune di Monza - andrà in scena, presso il Teatro S. Carlo in Via Volturno, 38 a Monza, uno spettacolo teatrale di beneficenza organizzato da Micromondo ONLUS dal titolo “Superzero Show”

Costo del biglietto : 5,00 E

Lo spettacolo offerto da Bagno Cristian, alias Superzero, è adatto ai bambini di tutte le età.

Chi è Superzero? Superzero è un eroe… o forse sarebbe giusto dire un Supereroe.
Ma così diverso dai supereroi tutto muscoli e superpoteri!: Superzero è un eroe romantico, timido e travolgente, è un abile giocoliere che incanta con le sue clave e i suoi cerchi, è un mago capace di stupefacenti trucchi che però…. non  sempre riescono….

Superzero è l’amico dei bambini, di tutti i bambini: quelli che lo ascoltano incantati durante i suoi spettacoli o quelli che riesce a far sorridere durante le sue visite nelle camerette dei reparti di pediatria.

La sua missione è proprio quella di portare il sorriso ad ogni bambino: perché un bambino che sorride oggi sarà un uomo migliore domani!       

Superzero lo riconosci dai suoi vestiti multicolori, dalla sua valigia di cartone che contiene oltre alle sue 1000 e pìù magie, sorprese, gioia, voglia di donarsi, altruismo e amicizia, capacità di stupire parlando con il linguaggio dei bambini.. perchè solo guardando con “gli occhi dei bambini” possiamo sperare in un mondo migliore.

L’intensità di questo messaggio è il terreno comunque che ha visto anche in passato Superzero e Micromondo lavorare insieme per portare, attraverso la beneficenza, un sorriso a bambini lontani e meno fortunati dei nostri.

In questo caso, Micromondo Onlus, Associazione di volontariato che si occupa di progetti rivolti ai bambini, devolverà il ricavato dello spettacolo alla Casa per bambini "Mama Anakuja" di Malindi (Kenya) che ospita orfani e bambini affetti da gravi patologie.

I biglietti dello spettacolo saranno anche in prevendita presso:

PRO MONZA - piazza Carducci 2 - tel 039 323222

____________________

Per info sullo Spettacolo : Cinzia 338/7815783 - Claudio 335/417941

Per info Associazione : www.micromondo.org

 

MICROMONDO ONLUS

Gruppo Spettacoli

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti gratis alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti e le novità sugli articoli e le iniziative di Vorrei

Per iscriverti devi accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati, ovvero la nostra politica riguardo la privacy. Non li cediamo a nessuno e non abusiamo mai! :)