RENATO MAGNI NUOVO PORTAVOCE DI SEL MB
Sinistra Ecologia Libertà ha eletto il nuovo portavoce e l’organismo di coordinamento della Federazione provinciale di Monza e Brianza.
Renato Magni ha sostituito Daniele Cassanmagnago che, dopo le elezioni amministrative della primavera scorsa, ha assunto la carica di assessore a Desio.
Magni, 54 anni, monzese di nascita, da sempre ha vissuto a Brugherio dove è stato anche consigliere comunale e assessore ad ambiente, verde, urbanistica, benessere animale, mobilità sostenibile e Agenda 21.
Un grande grazie a Cassanmagnago: determinante il suo ruolo nel percorso che ha visto nascere Sinistra Ecologia Libertà in Brianza e il suo affermarsi nelle ultime elezioni amministrative, che l’hanno portata ad avere in diversi comuni, quali Arcore, Desio, Limbiate e Vimercate, consiglieri e propri esponenti in Giunta.
I componenti dell’organismo di coordinamento eletti dall’assemblea federale provinciale sono Pier Guagnetti, Maria Grazia Magro, Daniele Ratti, Alfredo Somoza, Anna Rita Santannera e Vera Tisot.
Monza, 24 ottobre 2011