CONCERTO DI NATALE BANDA SANTA CECILIA

“Flashing winds” ovvero, lampo di fiati, questo il titolo del concerto di Natale del Corpo Musicale Santa Cecilia di Triuggio.

Sarà un concerto celebrativo a coronamento dei festeggiamenti di quest’anno che in varie forme ed eventi ha voluto ricordare l’ottantesimo di fondazione del Corpo Musicale triuggese.

La prima del concerto sarà sabato 17 Dicembre alle ore 21 ed in replica il martedì 20 Dicembre alle 21.00 presso il Teatro S. Luigi di Triuggio.

Si possono prenotare i posti presso il Bar Gatti di Via Roma a Triuggio e l’Edicola “Il picchio” di Canonica.

Flashing winds” ripercorrerà gli appuntamenti del 2011 omaggiando il pubblico del miglior repertorio musicale che questo anno ha scandito la ricorrenza dell’Ottantesimo con la direzione della Banda Senior del maestro Flavio Brunati.

Grande novità anche per la Banda Giovanile, che per prima si esibirà durante il concerto, quasi completamente rinnovata nei suoi elementi, formata da ben 45 allievi provenienti dalla scuola di musica Pino Galbiati e diretti dal nuovo maestro Beatrice Sironi.

Come da tradizione al termine del concerto la Banda sarà lieta di offrire un brindisi per lo scambio degli auguri natalizi.

Distinti saluti,

Iride Enza Funari

(Addetta Stampa C.M. Santa Cecilia Triuggio)