Saldi di fine stagione

Il  sindaco fossati a soli 4 mesi dalle elezioni comunali di lissone ha nominato un nuovo assessore (economato e acquisti).

I cittadini di lissonesi  non ne sentivano nessuna esigenza. La nomina é invece il riconoscimento ad un nuovo gruppo consiliare (composto da due consiglieri) sempre consenziente alle scelte della giunta, fedele ad ogni votazione  in consiglio comunale.

  • Il sindaco non trova il tempo per convocare una seduta di consiglio per affontare la crisi del mondo produttivo e degli artigiani, per dare risposte alle numerose istanze del commercio locale.
  • ­Il sindaco si era impegnato a convocare un’assemblea pubblica a santa margherita per affrontare le problematiche relative alla costruzione della  pedemontana.


di tutto ció, nulla é stato fatto!

E’ evidente che per la giunta pdl-lega  sono altri gli interessi: solo il pgt ha impegnato il consiglio per circa un anno.

L’italia dei valori a lissone si sta impegnando con tutta la coalizione di centrosinistra per un programma di governo della città che dia risposte alle esigenze dei cittadini, per una nuova gestione della pubblica amministrazione locale, trasparente e partecipata.


alle prossime elezioni sosterremo il candidato sindaco scelto dai cittadini alle  primarie del 22 gennaio, con una squadra motivata e capace per il bene di tutti i lissonesi.

 

        Italia dei valori Lissone