Ciao, ecco i link degli ultimi aggiornamenti del blog di Brugherio Futura. Se non vuoi più ricevere questa newsletter, invia un'e-mail a questo indirizzo con oggetto "cancellazione newsletter". Sentiti libero/a di inoltrare questa e-mail a chiunque pensi possa interessare.
Brugherio Futura Blog
http://brugheriofutura.wordpress.com

Seguici anche su Twitter @brugheriofutura

L’ASSESSORE IMPERATO SI DIMETTE E LANCIA ACCUSE A RONCHI, L’UDC LASCIA LA MAGGIORANZA

Il centrodestra sempre più diviso da lotte interne. Il Pdl fa saltare un altro Consiglio Comunale, l'Assessore all'Urbanistica si dimette affermando che "forze esterne all'Amministrazione" fanno prevalere "l'interesse privato su quello pubblico". L'UDC lascia la maggioranza. Da tempo circolano voci che la Procura di Monza stia indagando su un politico brugherese del Pdl in relazione a questioni edilizie.

EX SPORTING EDILNORD, STORIA INFINITA

La Giunta aveva annunciato la ristrutturazione della struttura già nel 2010, ma da allora niente si è mosso. Un altra voce che si aggiunge all'elenco delle cose non fatte da questa Amministrazione.

IL MEDIO LAMBRO CHE RINASCE

L'Associazione Amici del Parco del Medio Lambro ha organizzato una nuova mattinata di pulizia e sistemazione del Parco. Il Medio Lambro rinasce, per il bene di tutti.


POST IT: a Brugherio il Bikesharing resta al palo

A Brugherio il Bikesharing non riscuote successo. L'Amministrazione lo ha organizzato male, sprecando soldi e non offrendo un servizio valido ai cittadini.

CONTRO I NO TAV L’ARMA DELLA DIFFAMAZIONE

I grandi mezzi di comunicazione vogliono far passare i No Tav come criminali, per nascondere le speculazioni sulle grandi opere.

POST IT: gli estremisti del cemento hanno paura dei No Tav

Perché i No Tav fanno così paura alle lobby dei costruttori.

FORZA LUCA; ORA PIU’ CHE MAI NO TAV!

La protesta contro la Tav non riguarda solo la Val di Susa. Riguarda la Democrazia.

RIFORMA DEL LAVORO: MONTI CI VUOLE TUTTI SOTTOMESSI

La riforma del lavoro del Governo è pensata per ridurre i diritti e le tutele di lavoratori e cittadini.

BERLUSCONI, LE LISTE CIVICHE, IL NUOVO INNO

Berlusconi prepara nuovi trucchi per le prossime elezioni.