ORAZIO LA CORTE: “CARO PISAPIA, CONSENTIMI QUESTA SERA DI FARTI DONO DEL BUON LIBRO DI MARTINELLI: LA CADUTA DI STALINGRADO”

Sesto San Giovanni. Posted on 4 aprile 2012

Questa sera (mercoledì 4 aprile 2012) alle 21:00, a Sesto S.G. in viale Marelli presso Spazio Arte, il sindaco di Milano Giuliano PISAPIA prenderà parte all’apertura della campagna elettorale di Monica CHITTO’; fedele assessore uscente della giunta del sindaco OLDRINI che, in una sorta di passaggio del testimone, è ora anch’essa candidata a sindaco della città.

Dopo l’esternazone di settembre 2011 secondo la quale (nonostante la bufera giudiziaria in corso a Sesto S.G. e gli arresti del fidato assessore al Bilancio della Giunta sestese) Giorgio OLDRINI sarebbe stato un grande sindaco, Giuliano PISAPIA torna oggi a Sesto S.G. ad aprire la campagna elettorale della candidata CHITTO’.

Libero PISAPIA di presenziare all’apertura della campagna elettorale di un qualsiasi candidato sindaco, noi pensiamo però lo stesso possa prestare altrettanta attenzione a quella parte di città che invece soffre per la compromissione dell’immagine della città a causa delle vicende giudiziarie tutt’ora in corso e per le pesanti e connesse operazioni immobiliari ben descritte ad esempio dal giornalista di Altreconomia Luca MARTINELLI nel suo recente saggio “LA CADUTA DI STALINGRADO”. Libro che questa sera, il candidato ecologista e civico Orazio LA CORTE intende donare allo stesso PISAPIA.

Ecologisti e reti civiche Sesto S.G.

http://ecocivicisestosg.wordpress.com/