COMUNICATO STAMPA
CGIL CISL UIL di Monza e Brianza hanno organizzato per martedì 24 aprile, presso la “sala D” del Binario 7 a Monza, alle ore 14,30, un incontro con i candidati sindaci alle prossime elezioni amministrative del Comune di Monza.
Il Segretario Generale della CISL MBMarco Viganò introdurrà i lavori del pomeriggio a nome di CGIL CISL UIL sulla base di un documento unitario elaborato dalle OO.SS. che verrà diffuso nell’occasione e che contiene le linee e le priorità individuate dal Sindacato per la gestione delle politiche del Comune.
Seguirà una tavola rotonda (coordinata dal giornalistaFabio Lombardi) con quattro dei candidati sindaci: Marco Mariani, Roberto Scanagatti, Andrea Mandelli e Anna Martinetti.
L’obiettivo di CGIL CISL UIL è quello di confrontare le riflessioni contenute nel proprio documento con le intenzioni e i programmi dei diversi candidati.
Seguirà un dibattito, al quale sono stati invitati a partecipare anche tutti gli altri candidati.
La conclusione dei lavori è prevista per le ore 17,30.
Hanno aderito fino ad ora all’invitoMarco Mariani, Roberto Scanagatti, Anna Martinetti, Nicola Fuggetta, mentre hanno già comunicato che non parteciperannoVincenzo Ascrizzi e Anna Mancuso.
Alleghiamo il volantino promozionale dell’iniziativa.
Invitiamo le testate in indirizzo a seguire la discussione che prevediamo animata e interessante.
Monza, 19 aprile 2012