Comunali Monza, Scanagatti: “Berlusconi in centro? Noi nei quartieri vicini a problemi famiglie”.
Domani dalle 18.30 festa di chiusura della campagna elettorale in Piazza Duomo
Monza, 3 maggio 2012 – “Mentre oggi pomeriggio Berlusconi passeggerà e farà shopping in centro, noi continueremo a essere presenti non solo nelle vie centrali ma anche nei quartieri periferici per illustrare il nostro progetto per far ripartire la città, messo a punto grazie al contributo di tanti monzesi che hanno partecipato ai Cantieri delle idee”.
Lo dichiara Roberto Scanagatti, candidato sindaco del centrosinistra, che ricorda come anche oggi, per tutto il giorno, il camper elettorale con a bordo volontarie della coalizione compirà un tour nei quartieri (tra gli altri a Cederna, San Rocco, San Fruttuoso) per distribuire e illustrare il Progetto per Monza.
“In questi anni – continua Scanagatti - le periferie, i problemi delle famiglie e del lavoro sono stati sacrificati dall’amministrazione di centrodestra all’ostinato tentativo di approvare una variante al piano di governo del territorio che avrebbe cancellato più dell’80% delle aree verdi monzesi, per il quale si sono tenute ben 62 sedute di consiglio comunale, anche il sabato e la domenica. Fortunatamente siamo riusciti a respingere l’assalto e ora decideranno i cittadini, con il voto, che futuro vogliono per Monza”.
Domai sera, venerdì 4 maggio, dalle 18.30 in Piazza Duomo, è in programma l’appuntamento di chiusura della campagna elettorale del centrosinistra. Interverrà Roberto Scanagatti, che rilancerà l’appello al voto, e a seguire, dalle 20.30, spazio alla musica con i concerti gratuiti di Tonino Carotone, Lorenzo Monguzzi, i Rudi e un intervento del cabarettista Alberto Patrucco.
Ufficio Stampa