MONZA, MERCOLEDI' 9 MAGGIO ORE 21:00

presso il Circolo Libertà, viale Libertà 33

In  preparazione della Manifestazione del 12 Maggio a Roma,  la Federazione della Sinistra di Monza e Brianza organizza  un incontro su:

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro!

Intervengono: Matteo Gaddi, Responsabile Dipartimento Lavoro Nord Simone Pulici, Segreteria CGIL Monza  e Brianza. Massimiliano Andreotti, Segreteria USB Monza e Brianza.

Contro il governo Monti, le politiche della BCE, della UE e il Fiscal Compact. Per difendere la democrazia, i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, la Costituzione, per l'Europa sociale. Per queste ragioni, facciamo appello a scendere in piazza il 12 Maggio a Roma.

GRIDIAMOGLIELO IN PIAZZA!  Appello per la manifestazione del 12 Maggio.

Mai come in questo momento la Costituzione della Repubblica rischia di essere travolta a partire dall’articolo 1: "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul            lavoro". Il valore e la natura stessa della democrazia e dei  diritti del lavoro sono infatti gravemente sviliti da controriforme e manovre economiche inique, esplicitamente   dettate da poteri politici e finanziari esterni al sistema istituzionale del nostro Paese.

Alcuni dei firmatari:

Vittorio Agnoletto, Sandra Amurri, Cesare Antetomaso,  Giorgio Arlorio, Glauco Benigni, Paolo Berdini, Marco Bersani, Ciccio Brigati, Benedetta Buccellato, Loris        Campetti, Francesco Caruso, Antonio Castronovi, Adelmo Cervi, Alessio Ciacci, Paolo Ciofi, Giorgio Cremaschi,

AUTOBUS A  CURA DELLA FDS - BRIANZA

La Federazione della Sinistra della Brianza organizza un pullman per partecipare alla manifestazione di Roma.

Il prezzo del viaggio è fissato a 35 euro (20 euro per le compagne ed i compagni della FdS - Brianza).  Info: webmaster@brianzapopolare.it">webmaster@brianzapopolare.it