Comunicato Stampa
Comunali Monza: domani Roberto Scanagatti farà il punto sul primo turno e sulle iniziative in programma in vista del ballottaggio.
Venerdì 11 maggio, dalle ore 21.00, incontro pubblico al Binario 7 - Urban Center
Monza, 10 maggio 2012 - Domani sera, venerdì 11 maggio, dalle ore 21.00 al Binario 7 - Urban Center di Monza, il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti incontrerà i candidati al consiglio comunale delle coalizione di centro sinistra, i cittadini e i sostenitori per fare il punto sul primo turno delle elezioni comunali, per affrontare la questione degli apparentamenti e per rilanciare la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 20 e 21 maggio, che prevede numerose iniziative ed eventi da qui a venerdì 18 maggio.
Saranno presenti i rappresentanti della coalizione di centrosinistra e gli attivisti che in queste settimane hanno promosso tra i cittadini il Progetto per Monza, scritto insieme ai tanti monzesi che hanno partecipato ai Cantieri delle idee.
Sabato 12 maggio dalle 9.30 alle 12.30, sempre nell’ambito delle iniziative promosse dalla coalizione, Roberto Scanagatti a bordo del camper elettorale compirà invece un nuovo “tour” nei quartieri e nelle periferie di Monza, dove incontrerà gli elettori per ascoltare e proporre iniziative e progetti di rilancio su diversi temi. Le tappe del camper sono previste al quartiere San Gerardo (Via Lecco/Esselunga); San Donato (Via Foscolo/Buonarroti); San Rocco (Via D’Annunzio); Triante – San Paolo (Via Calatafimi/Romagna); infine al quartiere San Biagio – Cazzaniga (Via Boito ex Gs).
Ufficio stampa