Io voto Roberto. Newsletter n.11

Carissimi amici, 

innanzitutto desidero ringraziare tutti voi per il grande impegno che avete profuso in queste settimane di intensa campagna elettorale.

Il risultato del primoturno delle elezioni amministrative è sicuramente positivo. La nostra presenza nelle strade e nelle piazze,la partecipazione dei cittadini alla stesura del progetto di città, il lavoro svolto dai candidati e delle forze dellacoalizione, ci hanno permesso di ottenere un esito incoraggiante. Un risultato per certi versi straordinario che rappresenta un ottimopunto di partenza.

Adesso è il momentodi compiere lo scatto finale per raggiungere l’obiettivo che tutti insieme vogliamo ottenere: il nuovo traguardo è quellodel 20 e 21 maggio.

Al ballottaggio abbiamo laconcreta possibilità di cambiare Monza. Di ridare alla nostra città quella guida che è mancata in questi ultimi anni esoprattutto di evitare che gli interessi di pochi prevalgano, di nuovo, su quelli di tutti i cittadini.


Vi chiedo nuovamente ilvostro sostegno e il vostro voto per quel Progetto di città che abbiamo costruito insieme e che vuole riportarel’Amministrazione vicina ai bisogni e alle esigenze di chi abita, lavora e vive Monza.

Il nostro è un Progetto chemette le persone prima di tutto, che vuole riportare onestà e trasparenza in Comune, che combatte gli sprechi e difende il territorio.

Vogliamo una città dove igiovani sono aiutati, sostenuti e agevolati nel loro percorso di crescita e dove il lavoro torni ad essere per tutti.

Una Monza nella qualeattraverso la partecipazione il Comune torni ad essere vicino ai cittadini.

Insieme, il 20 e il 21 maggiopossiamo davvero far ripartire Monza.


Roberto Scanagatti
Candidato Sindaco Comune di Monza

***