Comunicato Stampa. Comunali Monza, Scanagatti:“Nessun apparentamento, parleremo del nostro progetto a tutti i cittadini”.
Monza, 12 maggio 2012 – “Saremo assolutamente coerenti con tutta la nostra campagna elettorale: vogliamo parlare a tutti i cittadini per illustrare il nostro progetto per cambiare Monza e per farla ripartire. Non faremo quindi nessun apparentamento perché rispettiamo l’intelligenza degli elettori che decideranno chi sarà il nuovo sindaco di Monza”.
Lo ha detto ieri sera al Binario 7 nel corso dell’incontro con i sostenitori e i rappresentanti della coalizione, il candidato sindaco del centrosinistra RobertoScanagatti escludendo la possibilità di apparentamenti con altre liste invista del ballottaggio del 20 e 21 maggio, i cui termini scadono domani.
“Continueremo il dialogo e il confronto – ha spiegato Scanagatti-, soprattutto con le liste civiche, ad esempio Cambiamonza ma anche con il Movimento Cinque Stelle, con le quali abbiamo tante proposte in comune, che se sarò eletto ci impegneremo ad attuare, dal sostegno ai giovani alla trasparenza, alla lotta agli sprechi e alla promozione delle politiche ambientali. Porte aperte al dialogo – conclude il candidato - anche con tutti coloro che si sono presentati in discontinuità con la precedente amministrazione, già bocciata dagli elettori al primo turno”.
Ufficio stampa