L'evento, che avrà luogo dal 29 giugno fino al 1° luglio sempre nella suggestiva location della settecentesca Villa Tittoni Traversi a Desio, darà nuovamente la possibilità a giovani talenti emergenti, selezionati attraverso un bando, di diventare protagonisti della kermesse e di confrontarsi con artisti di fama internazionale ospiti dell'evento.
Al bando hanno aderito più di 200 artisti. I Comitati di Selezione dopo un'attenta valutazione dei lavori arrivati, hanno decretato i nomi dei 67 giovani talenti provenienti da 16 diverse nazioni che parteciperanno nelle quattro aree della kermess: Electronic Sound & Music, Audiovisual Mapping, Interactive & Digital Art, Temporary Architecture.
Dopo il successo dell'anno passato la manifestazione è patrocinata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Lombardia e sostenuto dalla Provincia di Monza e Brianza insieme alla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza oltre che dalla Banca Popolare di Milano, e si terrà ancora nella città di Desio nel tentativo di acquisire una certa riconoscibilità e consolidare l'interesse del pubblico che già dal primo anno ci ha sostenuti.
Le allego in questa mail l'ultimo comunicato stampa pubblicato e le indico qui di seguito il link alla form per Accrediti Stampa.
Nella speranza che la segnalazione sia stata di suo interesse, ed augurandomi che lei possa dedicare spazio in un suo articolo alla kermesse, rimango a disposizione per qualunque ulteriore informazione.
La ringrazio per la cortese attenzione.
Cordiali Saluti.
Erika Giovanelli