COMUNICATO

Domani, mercoledì 13 giugno 2012, si chiude con una “festicciola in famiglia” il primo anno di corsi “Diritto di parola”, l’iniziativa di insegnamento della lingua straniera riservato a cittadini migranti organizzata dall’associazione “Diritti Insieme” promossa dalla CGIL di Monza e Brianza. Alle ore 11, presso la sede della CGIL di Via Premuda 17 a Monza, si ritroveranno per una bicchieratatutti i corsisti, il responsabile del progetto Bruno Ravasio, la Presidente dell’associazione Luciana Spagnoli, il segretario della CGIL Maurizio Laini e tutti gliinsegnanti collaboratori volontari che hanno animato il primo anno di lezioni. Le testate che volessero riferire dell’iniziativa o intervistare corsiti e protagonisti dei corsi sono invitate a condividere con “Diritto di parola” un piccolo rinfresco, alle ore 11 appunto. Verrà distribuito materiale informativo sugli esiti della iniziativa coni dati sui partecipanti, le loro valutazioni e i contributi dei collaboratori.

Monza, 12 giugno 2012