Associazione BBers è un nuovo circuito convenzioni locale, attivo nella provincia di Milano Est e nato nel 2011, grazie all’idea di cinque ragazzi residenti nella Martesana; si propone come nuovo modo per sviluppare il business delle piccole medie imprese locali e come metodo innovativo per fare acquisti.

Il meccanismo è semplice ed è basato tutto sul web e su una Card. I soggetti interessati sono due: i partner (le attività commerciali) e gli associati (i titolari della BBers Exclusive Card).
L’obiettivo è convogliare gli acquisti dei titolari della card, all’interno delle attività convenzionate, visti gli sconti e le agevolazioni che i partner hanno riservato agli associati.

In questo modo BBers raggiunge il suo scopo: agevola il proprio associato, facendogli fare acquisti ad un costo più basso rispetto allo standard e, contemporaneamente, aumenta il fatturato dell’esercizio commerciale convenzionato; quest’ultimo, in automatico, acquisisce un nuovo cliente, con cui probabilmente non sarebbe mai entrato in contatto.

L’idea di BBers è quella di “fare gruppo”, o meglio di diventare un grande gruppo (oggi sono più di 6000 gli associati in possesso della Card) incrementando così potere d’acquisto da “rivendere” ai partner potenziali e a quelli acquisiti. Infatti più BBers Card saranno presenti sul territorio, maggiori saranno i potenziali nuovi clienti per le attività convenzionate e sempre più sconti saranno disponibili per tutti.

Le attività partner però non sono solo spettatrici, ma parte attiva del progetto; in primis non sono da considerarsi secondari i rapporti commerciali tra aziende che si creano grazie all’ingresso nel circuito BBers; inoltre, perché i clienti e/o i dipendenti di un partner non possono diventare i clienti di un altro?

L’idea è semplice ma geniale e, soprattutto in questo momento storico, aiutarsi a vicenda può essere un buon modo per andare avanti.

Visitate il sito internet www.BBers.eu e scoprite dove è possibile fare acquisti a prezzi agevolati per tutto l’anno.