CRI MONZA E BRIANZA: LA SEDE DI VIA PACINOTTI E' ALL'ASTA
Monza, 17 luglio 2012 – La sede CRI di Monza di via Pacinotti è all'asta. Questo un grande passo sulla strada che porta la CRI monzese verso la sua nuova “Casa”, quella che sarà costruita in via Correggio, accanto alla Casa del Volontariato che verrà ampliata in concomitanza con i lavori targati CRI.
“Finalmente ci siamo, la sede di via Pacinotti è all'asta – afferma Mirko Damasco, Commissario del Comitato Provinciale CRI di Monza e Brianza – Questo è l'ennesimo importantissimo passo verso la nostra nuova casa”.
“Un risultato decisivo, la messa all'asta della vecchia sede – conclude Damasco – arrivato dopo aver superato tante difficoltà, soprattutto ora che stiamo vivendo un momento di grande impatto sul nostro futuro. Un futuro che, anche grazie a quest'asta, ha ora e avrà in futuro solide fondamenta su cui costruire una nuova casa fatta di muri e finestre, ma anche di valori fondamentali che la CRI e con essa i suoi volontari vivono tutti i giorni e tutte le notti”.
Gli interessati possono chiamare in sede allo 039404591.
Chiusura asta :31 luglio 2012
Per tutte le specifiche dell'Avviso di Asta Pubblica clicca qui.
Se desiderate dare il vostro sostegno per la costruzione della nuova “Casa della CRI” in via Correggio, è possibile fare un bonifico bancario sul Conto Corrente della CRI di Monza e Brianza (IBAN IT06C0569620400000007000X55) con causale “Contributo per nuova sede”, oppure venendo direttamente in sede.