PRONTO IL TRASFERIMENTO DA DESIO A CESANO MADERNO

DEL SETTORE COMMERCIALE

E DELLE FOGNATURE ZONA BRIANZA OVEST

 

Causa spostamento delle linee telefoniche, possibili disagi per un giorno sulle utenze telefoniche del Pronto Intervento e del Servizio Clienti. Dalle 16. 30 di giovedì 25 ottobre alle 16.30 di venerdì 26 ottobre, in caso di problemi nel funzionamento del numero verde 800. 104.191, il servizio per le segnalazioni d’emergenza sarà garantito da due numeri sostitutivi: 348. 7924124 e 346.5050997

 

Scatterà alle 16.30 del 25 ottobre il trasloco dalla sede decentrata di Desio al distaccamento operativo di Cesano Maderno. Con questa operazione, Brianzacque, gestore unico del servizio idrico integrato sul territorio provinciale, oltre alla sede legale di Monza, unificherà i suoi servizi per la Brianza Ovest in un sola sede, che troverà spazio in quella che fino allo scorso mese è stata la casa dell’ASSP, l’ ex municipalizzata cesanese.

 

Nella palazzina a due piani di via Novara al civico 27, dove già dal 2007 è operativo il servizio dell’acquedotto, si insedieranno l’intero settore commerciale e parte di quello delle fognature. In totale, il numero dei dipendenti impiegati nella sede delle Groane, sarà di 70 unità su complessive 250.

 

A causa dello spostamento delle linee telefoniche da una sede all’altra, dalle 16.30 di giovedì 25 ottobre fino alle 16.30 del giorno successivo venerdì 26 ottobre, potrebbero verificarsi disagi nei collegamenti in entrata e in uscita sui numeri del Pronto Intervento e del Servizio Clienti. Per assicurare la continuità del servizio, durante questo lasso di tempo, Brianzacque attiverà due numeri sostitutivi. In caso di emergenze, se il numero verde del Pronto Intervento 800.104.191 non dovesse risultare in funzione, gli utenti sono invitati a contattare le seguenti utenze mobili: 348.7924124 e 346.5050997.

Per quel che invece riguarda possibili disservizi sulle linee del Servizio Clienti, numero verde gratuito 800.005.191, i cittadini sono pregati di recarsi agli sportelli di Brianzacque, presenti nei comuni dove la monoutility idrica gestisce il servizio dell’acquedotto.

 

Una volta completato il trasloco, Brianzacque dismetterà la sede di Desio in via Giusti 36 e la lascerà alla GSD, proprietaria dell’immobile. A Desio, resterà aperto lo sportello per l’utenza, in via Giusti 38, all’interno della sede di Gelsia Reti.

 

 

In seguito all’ affidamento del servizio idrico integrato da parte dell’ATO della Provincia di Monza e della Brianza, Brianzacque è impegnata in un processo di trasformazione e di aggregazione societaria: “ L’accorpamento tra le sedi di Cesano e Desio si inserisce in questo percorso - spiega il Presidente della monoutility dell’acqua, Oronzo Raho - e risponde ad una logica di riduzione sistematica dei costi di gestione e di razionalizzazione organizzativa”.

 

 

Anche per la sede legale di Monza, a fianco del depuratore di san Rocco, si profila a breve un trasloco verso una location provvisoria. In questo caso, si tratta di uno spostamento temporaneo in attesa dell’ampliamento del quartier generale di viale Fermi 105. Lo stabile che attualmente ospita gli uffici sarà infatti interamente ristrutturato e agganciato ad un edificio di nuova costruzione in modo da poter disporre di una sede più capiente, moderna e funzionale.

 

 

POSSIBILI DISAGI PER UN GIORNO SULLE LINEE TELEFONICHE DEL PRONTO INTERVENTO E DEL SERVIZIO CLIENTI

 

Brianzacque avvisa gli utenti che dalle ore 16.30 di giovedì 25 ottobre e fino alle 16.30 di venerdì 26, saranno effettuati interventi di spostamento delle linee telefoniche del servizio commerciale aziendale dalla sede di Desio a quella di Cesano Maderno. Per questo motivo, nel periodo indicato, i contatti in entrata e in uscita potranno subire disservizi indipendenti dalla nostra volontà sulle numerazioni del Pronto Intervento e del Servizio Clienti. Per la segnalazione delle emergenze, in caso di mancanza di funzionamento del numero verde 800.104.191, saranno attivi due numeri sostitutivi: 348.7924124 e 346.5050997. In caso di difficoltà a contattare il Servizio Clienti 800.005.191, si invitano i cittadini a recarsi presso gli sportelli presenti in ogni Comune. Brianzacque si scusa con l’utenza per gli eventuali disagi arrecati.