Nova Milanese, 22/10/2012
Titolo: .25^ Stagione Teatrale
cartellone speciale per un anniversario unico
È partito il conto alla rovescia per l’inaugurazione della 25ª Stagione Teatrale nell’Auditorium della nostra città. Il prossimo 9 dicembre alle ore 17.30 si aprirà il sipario con la rappresentazione “ Non è vero ma ci credo” di Peppino de Filippo con Sebastiano Lo Monaco e Lella Mangano De Filippo.
Per l’anniversario speciale di quest’anno gli appuntamenti sono diventati addirittura 9: è stato inserito, in omaggio ai fedeli abbonati, lo spettacolo di Daniele Biacchessi, programmato in occasione delle celebrazioni del Giorno della Memoria.
“Nella convinzione di aver garantito una bella rassegna, - dichiara l’Assessore alla Cultura Rosaria Longoni - siamo orgogliosi di celebrare questo venticinquesimo compleanno che, in tempi caratterizzati da continui tagli alla Cultura, diventa una tappa significativa di un Progetto culturale qualificante e irrinunciabile per l’Amministrazione novese.
Con immenso piacere festeggeremo insieme al nostro affezionato pubblico con appuntamenti rappresentativi di generi diversi, interpretati da protagonisti noti e validissime compagnie di professionisti dello spettacolo italiano.
Ringraziamo calorosamente lo staff dell’Ufficio Cultura che in questi anni ha reso possibile la realizzazione di questa proposta culturale; un particolare grazie alla competenza ed alla passione della storica responsabile, signora Carmela Gruttadauria, alla quale esprimiamo un riconoscente plauso per aver contribuito a dare continuità agli obiettivi culturali dell’Amministrazione, in momenti complicati da difficoltà economiche e organizzative.
Infinita gratitudine agli sponsor che hanno investito in cultura quale modo diretto di contribuire alla crescita della città, permettendoci così di consegnare ai Novesi momenti di intrattenimento di alto contenuto e di essere inseriti nel Circuito Teatrale di Monza Brianza.
Quando si aprirà il sipario e si abbasseranno le luci, l’augurio per tutti i partecipanti è di ritrovarsi in uno spazio emozionante di incontro, riflessione, confronto e divertimento in cui riconoscere parte della storia di se stessi e del genere umano.”
La campagna abbonamenti partirà dal 6 al 29 novembre . Costi , modalità e cartellone spettacoli nel volantino allegato
Informazioni e prenotazioni: Ufficio Cultura (presso la Biblioteca Civica); il martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30; telefono 0362 / 43.498 - ufficio.cultura@novamilanese.it