Ai ragazzi delle superiori!

Martedì 30 Ottobre 2012 – Casa del  Volontariato

presentazione dei programmi di studio all’estero

Monza, Ottobre 2012 – Martedì 30 Ottobre, presso la Casa del Volontariato di Monza (v. Correggio 59) alle ore 21, i volontari del centro Intercultura di Monza presenteranno i programmi di studio all’estero proposti da Intercultura, l’Associazione ONLUS che da oltre 50 anni si occupa di scambi interculturali tra studenti di tutto il mondo. Intercultura si rivolge ai ragazzi che stanno ora frequentando le scuole superiori.

Come vivono gli adolescenti negli altri continenti? Come sarà la scuola in Brasile? Cosa fanno i giovani, nel tempo libero, in Tailandia e in Cina? E gli Stati Uniti sono proprio come nei film? Sono sempre di più i giovani che se lo chiedono e a cui non basta più reperire le informazioni in internet.

Per gli adolescenti che non si accontentano di chattare e stringere nuove amicizie in Facebook e il mondo lo vogliono conoscere di persona, è possibile partecipare all’incontro di martedì 30 ottobre, ore 21.00, presso la Casa del Volontariato – via Correggio 59 (Monza)organizzato e tenuto dai volontari di Intercultura.

Nel corso di questo incontro verranno presentati i Programmi per vivere e studiare all’estero nell’anno scolastico 2013 – 2014. Verranno illustrate tutte le novità sulle destinazioni e verranno dati maggiori dettagli sulle centinaia di Borse di studio che anche quest’anno vengono messe a disposizione da Enti, Aziende, Banche e Fondazioni, oltre che da Intercultura stessa.

Per maggiori informazioni sull’incontro di presentazione e sulle attività di Intercultura a Monza è possibile contattare Silvia Buzzi,  intercultura@monza.net

                                           Intercultura ti porta lontano ma ti resta vicino.

-----

AFS Intercultura Monza, centro di volontari
E-mail: intercultura@monza.net
Silvia (Resp.Invio) 349 8431918

Internet: www.intercultura.monza.net