Al Via  Italian Furniture Design:

1300 ISCRITTI PER VISITARE IL MADE IN BRIANZA

SUL WEB. IN UN GIORNO PIù DI 300 VISITATORI DA 24 PAESI

Ancora oggi e domani per partecipare alla prima fiera virtuale del legno arredo e design. La prima ad essere gratuita, a portata di click senza spostarsi dalla propria scrivania

Monza, 28 novembre 2012. Sono 1300 gli iscritti a Italian Furniture Design, la prima fiera virtuale dedicata al legno arredo e design. Nel primo giorno di apertura, sono stati più di 300 i visitatori connessi da 24 diversi Paesi a visitare virtualmente gli stand del Made in Brianza. Ci sono ancora due giorni per partecipare alla fiera, basta un semplice click sul sito www.ifurndesign.com e registrarsi gratuitamente come visitatore. Una volta effettuato l’accesso sarà possibile personalizzare il proprio avatar e navigare tra gli stand della fiera comunicare con le aziende e con tutti i partecipanti, attraverso una molteplicità di canali, dalle videochiamate alle chat di testo. La fiera prosegue oggi fino alle 18.00 e giovedì 29 Novembre sul sito internet www.ifurndesign.com.

Attraverso il tuo avatar incontrerai: Al360milano, AM Ricami e creazioni tessili, Antonio Sala Srl, APA Confartigianato Imprese - Milano, Monza e Brianza, Arredamenti B.&C. di Bergomi Cesare snc, Arredi 3n, Assocamerestero, Benedetti srl Rossociliegia, Berto Salotti, Caimi Brevetti S.p.a., Camera di Commercio di Como, Camera di Commercio di Monza e Brianza, Carpanelli spa, CItterio F.lli, Citterio Line S.p.a., Dima snc di Maiocchi Dario & C, Di-Pol di Fusaro Claudio L., Elli G&G di Elli Giuseppe e Giocondo  Snc,  Erba & C Srl, Essedue sas, F.lli Allievi snc, Fdf srl, Fimar srl, Fossati di Fossati Antonio  & C sas, Frigerio Srl, G.G.G. di Sardi Giulio & C. Snc, Gaffuri Eligio e Figli  s.n.c., Galimberti R. & C., Innovhub Stazioni Sperimentali per l'Industria, Intarbor Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Linea Viganò s.n.c., M.I.A. Montrasio Industria Arredamenti srl, Mariani Plus Srl, Meroni Vincenzo, MF Arredamenti snc di Marelli Giuseppe e Corrado, Mina Design, MISS Sas di Mario Colzani&C., Mixfloor, Mobilitaly Brianza Società  Cooperativa, Next s.r.l (Laurameroni design collection), Portend snc di Brivio Ugo & Roberto, Progetto Lissone SpA, Promemoria Sozzi Arredamenti Srl, Provincia di Monza e della Brianza, Punto uno arreda, Alterinterni.com, Rapsel Spa, Reggiani spa Illuminazione, Sala F.lli snc di Sala, Riccardo & C., Salice Paolo Srl, Sedini snc di renato e franco sedini, Simonsaita Fabrics s.r.l., Studio Prisma, Tierre salotti s.a.s. di Trevisiol Gianni e C., Total Solution Interiors Srl, Turchetto Furniture, Vallmar snc, Velarium s.a.s. Di Aloise Claudio & c., Vetrarredo, Viganò Giordano, Villa Fratelli Srl, Vittorio Brambilla Arredamenti Mobili, Zanuso Legno Srl.