Comune di Monza: il Rapporto alla città di sindaco e giunta si terrà dopo le elezioni

Monza, 18 gennaio 2013 – Si terrà subito dopo le elezioni, in una data che sarà comunicata nei prossimi giorni, il primo Rapporto alla Città, l’incontro pubblico durante il quale il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti e tutti gli assessori della giunta comunale racconteranno ai cittadini gli interventi realizzati e i progetti avviati in questi primi sei mesi di amministrazione.

L’annuncio è stato fatto direttamente dal Sindaco, ieri sera in Consiglio comunale. Il primo cittadino ha spiegato che l’incontro era in programma per la fine di gennaio, in piena campagna elettorale. Per evitare strumentalizzazioni e soprattutto per rispettare le norme che regolano la comunicazione nel periodo dei comizi, è stato quindi deciso di posticipare l’evento.

“Abbiamo intenzione – dice il sindaco - di rispettare l’impegno che ci siamo assunti di illustrare periodicamente e direttamente ai cittadini l’attività svolta dalla nostra amministrazione. Subito dopo il voto terremo questo importante momento di incontro con i monzesi”.

Ufficio stampa