Qui è la Portavoce del M5S a Varedo che vi parla. Mi sentite?!?!?!
Non sono trascorsi neanche due anni dalla campagna elettorale che vi ha coinvolto personalmente e vi ha reso partecipi di quello che avviene dietro e davanti le quinte del Consiglio Comunale a Varedo, grazie alla fiducia che ci avete accordato e che mi ha consentito di diventare la vostra Portavoce.
Ora avete una grande opportunità, sostenere il MoVimento alle ormai imminenti elezioni e far brillare le 5 Stelle in Regione e in Parlamento. C'è chi dice che è un voto di protesta, c'è chi dice che non siamo in grado... Io vi dico che sono una squadra fantastica, che ciascuno di loro porterebbe in Regione e in Parlamento un enorme valore aggiunto per le competenze che ha e le esperienze di vita che ha vissuto e che sono orgogliosa che siano loro i nostri Portavoce.
Ma non fidatevi delle mie parole, Vi invito a conoscerli di persona lunedì 18 febbraio p.v. alle ore 21 presso la Sala Civica Biraghi, in piazza Biraghi, 1.
Portavoci regionali e nazionali a portata di domanda, partecipa anche tu per renderti conto di quale sia il nostro programma per riprenderci il futuro di una Regione e di una Nazione...
La Portavoce Varedese
Lista Civica Varedo 5 Stelle