INCONTRO DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE DELLA PROVINCIA DI MB CON L’ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI DELLA BRIANZA: IL SISTEMA IMPRENDITORIALE PRIVATO E PUBBLICO DELLA BRIANZA DOVREBBE DIFFIDARE DALLE OPERAZIONI ELETTORALISTICHE.
Con grande stupore veniamo a conoscenza che, per giovedì 21 febbraio, ovvero a soli tre giorni dalle elezioni del 24-25 febbraio, l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Monza e Brianza ha organizzato un incontro con gli Imprenditori brianzoli, durante il quale verranno trattati argomenti relativi al Servizio idrico, alla Gestione dei rifiuti e alle tematiche ambientali.
L’estremo stupore nell’apprendere la notizia nasce dal fatto che, vista la vicinanza dell’incontro con l’appuntamento elettorale, l’occasione non può che essere vista come un’appendice alla già faraonica campagna elettorale del rappresentante provinciale e, considerati i temi da approfondire, ogni persona di buon senso è portata a credere che - se condotto seriamente - il dibattito rischia di trasformarsi da spot elettorale in clamoroso autogol.
I rappresentanti delle Imprese brianzole non potranno infatti esimersi dal porre una serie di imbarazzanti domande all’Assessore.
Cordiali saluti.
Comitato Beni Comuni MB.