Ecco il programma di aprile di Arci LaLOCo.

Lunedì 1 aprile ore 13: Pranzo di pasquetta! Iscrizione obbligatoria!

Venerdì 5 ore 21.30: MARIA DEVIGILI. Nel 2009 vince il premio Originalità al Festival Acustico del Trentino Alto Adige, sua terra d'origine, e passa poi per il Busker Fest di Ferrara oltre che per gli studi di Radio Rai. Al Circolo presenta “Motori e Introspezioni”.

Sabato 6 ore 18.30 MOSTRA FOTOGRAFICA A CURA DI ANDREA ROTA NODARI. Andrea Rota Nodari, monzese, lavora nell’editoria da sempre. Oggi è editor della rivista di fotografia Digital Camera Magazine. Durante il vernissage musica live a cura di Llargo.

Domenica 7 ore 18.30 La PetiteFabrique presente in acustico i brani dell'ultimo disco "Ti aspetto". Come spesso accade ultimamente alla band si uniranno dei graditissimi ospiti.

Venerdì 12 ore 21.30: FLAVIO PIRINI, musica e comicità da un uomo che autodefinisce il suo genere “Circa, intorno, quasi teatro canzone”.Artist from Zelig!

Sabato 13 : ore 14.30: workshop di saponificazione.

ore 20: cena sociale con prenotazione obbligatoria.

Domenica 14 ore 10: Riunione dei soci del Circolo

ore 18.30: Da Palermo a Freetown, passando per l'Africa. In viaggio con Emergency.

Venerdì 19 ore 21.30: Doppia Goccia, folk rocker brianzoli, suonano i pezzi del nuovo album “Per la gloria”.

Sabato 20: “Errato è umano, sbagliato è meglio!”. Musica e video installazioni a cura di Tamma e Pez. Tu porta una chiavetta USB con la tua musica preferita, potrai proporla al pubblico bevendoti uno sbagliato a 3 euro!

Domenica 21 ore 18.30 (S)concerto della Trappola per Tope.

Giovedì 25: 7GRANI, musica di Resistenza.7 Grani sono un gruppo musicale di Como che ha stampato un DVD dal titolo "Neve diventeremo", in collaborazione con CGIL, ANPI, INSMLI e ANED Milano. Il Dvd è composto da un dcumentario sulla Resisteza e da un parte di tracce audio tra cui spiccano alcune cover (Guccini, De Andrè, Area).

Il concerto fa parte della commemorazione istituzionale del Comune, seguici sul sito a su Facebook per avere più informazioni.

Venerdì 26: Gilberto Paloma in concerto, featuring Andrea orso Castelli.

Domenica 28 ore 19: Domenica antimafia: presentazione del progetto per le scuole Vie d'uscita e del campo di volontariato che si terrà a Colico tra luglio ed agosto. Interverrà Marco Doria, dell'ARCI di Sondrio.

Ricordiamo che le attività di La Lo.Co. sono tutte rivolte ai soci con tessera ARCI.

Grazie per l'attenzione,
Elisa Mandelli
per
ARCI La Lo.Co.