I “PaeSaggi Teatrali 2013”
de La Scuola Delle Arti
direzione artistica Corrado Accordino e Alfredo Colina
Per il quinto anno La Scuola delle Arti di Monza mette in scena “PaeSaggi Teatrali”, la rassegna di saggi conclusivi degli allievi che hanno frequentato i corsi di teatro, di canto e visual comic durante tutto l’anno accademico. Il Teatro Binario 7 e altri due teatri della provincia si svuotano di professionisti e si riempiono di allievi ansiosi di mostrare gli esiti dei laboratori teatrali svolti durante l’anno. Anche quest’anno la proposta è ricca di grandi autori: Molière, William Shakespeare, Georg Büchner, Carlo Goldoni, solo per citarne alcuni.
La rassegna si svolgerà dal 5 giugno al 7 luglio, l’ingresso ha un costo di soli 5 € (gratuito per i minori di 10 anni e gli allievi della Scuola). Gli allievi delle sedi di Monza e Villasanta si esibiranno sul palco del Teatro Binario 7, gli allievi di Monticello Brianza saliranno sul palco del Consorzio Villa Greppi, mentre gli allievi di Vimercate saranno di scena al TeatrOreno.
Calcheranno la scena ragazzi e adulti di ogni età, chi ha appena concluso il primo anno di teatro, chi è al secondo anno del proprio percorso e chi ha già qualche anno di esperienza alle spalle e si è già confrontato con i grandi autori del teatro.
PAESAGGI TEATRALI 2013
Dal 5 giugno al 7 luglio
c/o Teatro Binario 7
Via Filippo Turati 8 - Monza
c/o TeatrOreno
Via Madonna 14 – Oreno di Vimercate
c/o Consorzio Villa Greppi
Via Monte Grappa 21 – Monticello Brianza (LC)
Inizio spettacoli: ore 21
Biglietto: 5 €
Gratuito per gli allievi della Scuola delle Arti e per gli under10
PER IL PROGRAMMA COMPLETO E PER PRENOTAZIONI:
www.lascuoladellearti.it
Tel. 039 2027002 – biglietteria@teatrobinario7.it