Il Comitato Genitori dell ISA di Monza ed il Preside della Scuola, Guido Soroldoni, sono lieti di invitarVi alla festa di chiusura dell'anno scolastico; festa che sarà dedicata alla raccolta fondi per un campo profughi in Siria, oltre che a fondi per la scuola. La festa avrà inizio alle ore 18 e si protrarrà fino a mezzanotte, con cena nel cortile della scuola. L'evento sarà ricco di iniziative come da programma allegato.
Cordiali saluti
Luciano Morabito
Presidente del CG ISA-LAS
Programma :
Al mattino dalle 11: scuola aperta ai genitori con mostre dei lavori svolti dagli studenti durante l'anno.dalle 17 inizieranno ad essere montati i banchetti del mercatino in cortile, ricordo che quelli della scuola dovrebbero già essere pronti dal mattino.Dalle 18:in aula A sarà aperta la mostra fotografica dell'ultimo viaggio in Siria, con vendita di prodotti particolari. al centro del cortile, ci sarà l'area conviviale in cui potrete chiacchierare con i vostri amici, compagni ed ex compagni, ascoltando la musica prodotta dagli studenti e con annesso un piccolo banco bar, e dalle 20 cenare.In aula 20 sarà possibile il baratto di vestiti finalizzato a:
- sbarazzarsi di quei vestiti che vi occupano l'armadio e che non usate;
- potersi procurare bei vestiti, si usati, ma come nuovi;
- raccogliere fondi per la Siria.Sarà anche possibile lasciare il proprio tocco artistico su una rete, ovviamente simbolica e knittata.In cortile ci sarà un banco di fotografia in cui potrete farvi ritrarre e il banco degli abbracci in cui potrete comprare i biglietti della sottoscrizione. In aula 19 allestiremo la distribuzione della cena che potrà essere consumata in area conviviale.La distribuzione della cena avrà inizio alle 20 e quindi dalle 16 alle 20 si ricevono molto volentieri i vostri contributi.Dalle 19 inizierà la musica sul palco.
Tra le 20.30 e le 21.30 ci saranno la premiazione del "Logo di un camper per"; la vendita al miglior offerente di opere artistiche di pregio, e il sorteggio dei premi della sottoscrizione.
Chi desidera ballare potrà farlo in aula magna.Tutto se non piove, ma se piove non rinuciamo a nulla, solo sarà tutto fatto al coperto, con meno spazio ma non con meno entusiasmo.