LA 24 ORE DI CARUGATE OSPITA MELADAILABRIANZA

La 24 Ore di Carugate rende nota la partecipazione all'evento di Meladailabrianza, movimento lgbtqi attivo sul territorio di Monza e Brianza.


Meladailabrianza ha annunciato che sarà presente durante l'evento con vari dj set e animazioni che renderanno speciale l’intera giornata di Sabato 22 giugno.


La 24 Ore di Carugate, giunta ormai alla sua terza edizione è un torneo di calcio femminile che si svolgerà nei giorni 22-23 Giugno 2013 presso il centro sportivo Gestisport a Carugate e ospiterà più di 300 atlete provenienti da tutta la regione. Nata per gioco, la 24 Ore di Carugate unisce la passione per il calcio e l’animo da organizzatrici del nostro prezioso Staff, amiche/compagne di squadra come tante altre che decidono di creare un evento unico in cui divertirsi con i propri amici e soprattutto giocare a calcio.

 


Meladailabrianza è un collettivo lgbtqi, nato nel 2012, che da più di un anno lotta per i diritti della realtà omosessuale nella provincia di Monza e Brianza. Con l’intento di sensibilizzare la popolazione brianzola alle tematiche omosessuali, Meladailabrianza è ormai un punto di riferimento per tutta la provincia.