Nell'ambito di MonzaGp nella "verde" Piazza Trento e Trieste prima edizione di "Asta in Piazza", gara di salto con l'asta tra i migliori atleti regionali e nazionali.

Monza, 6 settembre 2013 - In occasione di MonzaGp, l'evento a impatto zero promosso dal Comune in occasione del Gran Premio di  Formula 1, domani nella centrale piazza Trento e Trieste, trasformata per l'occasione in un giardino con prati, alberi e aiuole fiorite, la società sportiva "Atletica Monza" ha organizzato la prima edizione di "Asta in piazza", gara non ufficiale nel corso della quale si sfideranno i migliori atleti nazionali di salto con l'asta. Due le sessioni in programma: la prima, alle 16, prevede la partecipazione di dieci atleti di livello regionale pronti a migliorare le proprie prestazioni. La seconda avrà luogo a partire dalle 20.30, durante la quale, a suon di musica, gareggeranno dieci campioni di levatura nazionale.

Ufficio stampa Comune di Monza