Sindaco Scanagatti consegna riconoscimento ad atlete monzesi per impegno e importanti risultati ottenuti. Trimi (mondiali nuoto paralimipico); Muccioli (mondiali ciclismo); Saugella Team (pallavolo, promozione in A2, vincitrici Coppa Italia). Domani, martedì 22 ottobre, ore 14 - Sala del Consiglio comunale (Piazza Trento e Trieste)
Monza, 21 ottobre 2013 - Tre esempi di sport femminile di successo. Arjola Trimi, 26 anni, atleta paralimpica della società Silvia Tremolada, vincitrice di 4 medaglie in tre finali individuali e nella staffetta al mondiale di nuoto in Canada, che si è svolto nell’agosto scorso. Dalia Muccioli, ciclista della BePink, che oltre ad aver partecipato ai mondiali di Firenze qualche settimana fa, è la più giovane atleta del nostro Paese ad aver vinto il campionato italiano nella categoria donne élite. Le ragazze della Saugella Team Monza, Unione sportiva Pro Victoria del Consorzio Vero Volley, che sono state promosse, imbattute, in A2 vincendo anche la Coppa Italia.
A queste esponenti dello sport monzese, domani, martedì 22 ottobre, alle ore 14 nella Sala del Consiglio comunale del Comune di Monza (Piazza Trento e Trieste), il sindacoRoberto Scanagatti consegnerà un riconoscimento per ringraziare le atlete e i team sportivi per l’impegno costante nella promozione dello sport e per gli importanti risultati ottenuti a livello nazionale e internazionale. Un motivo di grande orgoglio per tutta la Città di Monza. All’incontro con le atlete sarà presente il Consigliere comunale incaricato allo Sport, Silvano Appiani.
Ufficio stampa del Comune di Monza