Una Banca Gestita dal Consumatore? Oggi si può!
Il Movimento Difesa del Cittadino – Monza, Adiconsum e Codacons in collaborazione con UniCredit presentano il progetto
“Facile&Sicuro, la Banca Multicanale”
A Monza l’incontro con i cittadini

Si terrà a Monza venerdì 15 novembre 2013 alle ore 17, presso il Circolo Libertà di Viale Libertà 33, un incontro con i consumatori per parlare del servizio “Banca Multicanale”

Sul fronte dell'utilizzo degli strumenti finanziari, i cittadini italiani sono oggi più avvantaggiati, la “Banca Multicanale” significa risparmiare tempo, evitare le code, tenere il proprio conto sotto controllo e utilizzare i servizi bancari tutti i giorni, festivi compresi, a qualsiasi ora, semplicemente collegandosi a un pc, a uno smartphone o usando il telefono fisso.

Informare, formare e tutelare il cittadino sull’uso dei nuovi strumenti finanziari è l’obiettivo del progetto “Facile&sicuro, la banca multicanale” realizzato da Movimento Difesa del Cittadino (MDC),Adiconsum e Codacons in collaborazione con UniCredit nell’ambito di Noi&UniCredit, accordo quadro stipulato tra 12 Associazioni dei Consumatori e il gruppo bancario.

All'incontro parteciperanno rappresentanti delle Associazione dei Consumatori, esperti in materia del Diritto dei Consumatori e un rappresentante di UniCredit.

A conclusione verranno distribuiti ai partecipanti opuscoli informativi e gadgets, seguirà aperitivo

-----
A cura della sede  di Monza – tel. 039.94.66.098 – 349.600.28.18 e.mail monza@mdc.it
-----