A MUGGIO’ LA TOMBOLATA BENEFICA CONTRIBUISCE A SOSTENERE LE ATTIVITA’ DEL CO.DE.BRI.

Parte del ricavato sarà devoluto al Centro Diurno Disabili di Muggiò

Si terrà sabato 24 gennaio dalle ore 15.00 presso la cascina Faipò a Muggiò (via Meda) una tombolata a scopo benefico organizzata da alcune associazioni del territorio: il Sindacato Pensionati CGIL di Muggiò, l’associazione Aurora, l'Associazione “Centro Sociale Cascina Faipò e il Co.De.Bri., il Consorzio Desio-Brianza.

Protagonisti gli anziani e gli utenti delle associazioni, che trascorreranno un pomeriggio di divertimento e aggregazione tra ambi, terne e cinquine. Il loro divertimento sarà doppiamente genuino, perché il ricavato ottenuto dalla vendita delle cartelle sarà distribuito poi tra le diverse associazioni che hanno organizzato l’evento e servirà per finanziare le loro attività.

Nello specifico, per quanto riguarda il Co.De.Bri., la somma raccolta verrà destinata al Centro Diurno Disabili (C.D.D.) di Muggiò, i cui utenti, accompagnati da alcuni operatori e dai loro familiari, parteciperanno alla tombolata.

****************************

Il Consorzio Desio-Brianza è un ente pubblico che si occupa di formazione professionale, di orientamento e dei servizi al lavoro, compresi quelli per persone con disabilità. Gestisce quattro Centri Diurni per Disabili, una Comunità Socio-Sanitaria per disabili e il servizio SID (Servizio Integrazione Disabili nelle scuole del territorio e di Assistenza domiciliare). Punto di riferimento fondamentale per il territorio, il Consorzio eroga i suoi servizi basandosi sulla riservatezza, l'uguaglianza, l'imparzialità, la continuità e la massima trasparenza. Il Consorzio Desio-Brianza si preoccupa inoltre di migliorare continuamente, perseguendo efficienza ed innovazione, sia per quanto riguarda strutture e strumenti, sia per quanto riguarda l'aggiornamento degli operatori.