Riscontro altamente positivo per la serata di incontro con i cittadini meratesi organizzata dal Movimento 5 Stelle Merate venerdì 31 gennaio, presso la Sala Civica F.lli Cernuschi di Merate: sala piena e presentazione partecipata.

Evento, nato per favorire la partecipazione al Movimento Cinque Stelle in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno in primavera, ha goduto della presenza di un folto pubblico. Durante la serata sono stati spiegati i valori del Movimento 5 Stelle e come essi possono essere applicati sul territorio meratese. I Portavoce Consiglieri Comunali Daniela Gobbo, William Santoro e Francesco Sartini, rispettivamente di Varedo, Nova Milanese e Vimercate, hanno quindi riportato la loro esperienza da cittadini a operatori nelle istituzioni. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle Merate hanno presentato alcune delle attività in programma, ricordando la presenza settimanale, ogni sabato, in Piazza Prinetti con un gazebo informativo.

Per tutto il mese di febbraio presso il gazebo di Piazza Prinetti si svolgerà il GIROLIBRO.

Al gazebo sarà allestita una piccola libreria a disposizione dei cittadini. Tutti coloro che lo desiderano potranno prendere uno dei libri esposti lasciandone in cambio un altro. Il tutto con l’obiettivo di far uscire i libri dalle nostre case e …. mettere la cultura in Movimento!

Per informazioni contattare: M5SMerate@gmail.com http://www.meetup.com/MOVIMENTO-5-STELLE-MERATE-E-BRIANZA-LECCHESE/ https://www.facebook.com/pages/Movimento-5-stelle-Merate-e-Brianza-Lecchese/235849036582530?ref=hl https://www.facebook.com/merate.cinquestelle?fref=ts